BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto all’aereo Quindici ore d’attesa per 164 passeggeri

Brutta avventura per 164 passeggeri diretti a Malaga e Palma di Maiorca da Bergamo. Per un guasto all'aereo della Mistral Air, il volo fissato alle 6 del mattino è decollato alle 21.15 di sabato sera.

A causa di un guasto tecnico all’aereo il volo diretto a Malaga e a Palma di Maiorca è stato rinviato, lasciando a terra a Bergamo per 15 ore i 164 passeggeri pronti a partire per le vacanze. Il loro primo giorno di vacanza è stato così un albergo 4 stelle, ma a Bergamo. Il velivolo della Mistral Air, un charter noleggiato dalla Viaggi del Turchese, ha registrato un guasto tecnico nelle prime ore del mattino di domenica 11 agosto. Così è stato necessario aspettare la riparazione avvenuta sulla pista dell’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio. L’aeromobile un 737-400 della Mistral Air è partito alle 14.20 per Minorca, in serata è atteso di nuovo allo scalo di Bergamo.

Il volo che era il programma per le 6 del mattino diretto a Malaga e a Palma di Maiorca è stato prima posticipato alle 13.20 e poi alle 21.15. Intanto ai passeggeri è stato offerto il pranzo in aeroporto e una sistemazione in albergo, in attesa di ripartire. Anche se non sono mancate proteste da parte di alcuni passeggeri, pare ormai prossimo il decollo alla volta di Malaga e Palma di Maiorca. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni

    Peccato che nn era un guasto !!!!!!!!

  2. Scritto da Andrea Brignoli

    Puo’ succedere un problema tecnico l’importante e’che venga sistemato senza cancellare il volo o le vacanze di questi turisti.
    La compagnia aera ha provveduto al vitto ed anche alloggio e questo e’ molto importante. Riguardo ai passeggeri non vedo il motivo di protestare, la compagnia si e’interessata di loro e non e’ facile a volte sistemare immediatamente i problemi tecnici. Abbiate un po di pazienza, se no state a casa.

    1. Scritto da andrea

      sante parole!!

    2. Scritto da gigi

      un giorno in aeroporto anzichè a Malaga deve essere una bella soddisfazione…Ormai siamo anche alla manutenzione low cost