• Abbonati
Orio al serio

Guasto all’aereo Quindici ore d’attesa per 164 passeggeri

Brutta avventura per 164 passeggeri diretti a Malaga e Palma di Maiorca da Bergamo. Per un guasto all'aereo della Mistral Air, il volo fissato alle 6 del mattino è decollato alle 21.15 di sabato sera.

A causa di un guasto tecnico all’aereo il volo diretto a Malaga e a Palma di Maiorca è stato rinviato, lasciando a terra a Bergamo per 15 ore i 164 passeggeri pronti a partire per le vacanze. Il loro primo giorno di vacanza è stato così un albergo 4 stelle, ma a Bergamo. Il velivolo della Mistral Air, un charter noleggiato dalla Viaggi del Turchese, ha registrato un guasto tecnico nelle prime ore del mattino di domenica 11 agosto. Così è stato necessario aspettare la riparazione avvenuta sulla pista dell’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio. L’aeromobile un 737-400 della Mistral Air è partito alle 14.20 per Minorca, in serata è atteso di nuovo allo scalo di Bergamo.

Il volo che era il programma per le 6 del mattino diretto a Malaga e a Palma di Maiorca è stato prima posticipato alle 13.20 e poi alle 21.15. Intanto ai passeggeri è stato offerto il pranzo in aeroporto e una sistemazione in albergo, in attesa di ripartire. Anche se non sono mancate proteste da parte di alcuni passeggeri, pare ormai prossimo il decollo alla volta di Malaga e Palma di Maiorca. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente
Aereo contro stormo di uccelli, volo Ryanair rientra a Orio
Generico
Orio al serio
Aereo Alitalia guasto, in 34 restano a terra
Generico
Aeroporto
Un guasto all’aereo Salta la festa a Berlino
Volo Ryanair
Orio-nottingham
Paura su volo Ryanair “Problemi di ossigeno, atterraggio d’emergenza”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI