BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due auto prendono fuoco in un garage a Ponteranica fotogallery

Due auto hanno preso fuoco nell'autorimessa di un cortile a Ponteranica, in via Leone XIII, nella sera di domenica 11 agosto. Molta apprensione in paese per la colonna di fumo, i proprietari non erano in casa.

Una colonna di fumo, l’acre odore di bruciato hanno messo in allarme Ponteranica. Poco dopo le 19 di domenica 11 agosto due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo sono intervenute in via Leone XIII a Ponteranica, nel cortile di palazzo Piccinelli, la nota famiglia di restauratori d’organo.

Due auto, di cui una utilitaria, hanno preso fuoco per cause ancora da accertare. I proprietari a quell’ora erano fuori casa e sono stati avvisati dai vicini. Per oltre un’ora i vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Ancora da quantificare i danni dell’incendio e sopratutto le cause, forse un cortocircuito può aver dato il via alle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.