BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stasera Dea-Chievo Per il Cola è molto più di calcio d’agosto

Ultimo test del pre-campionato per l'Atalanta che questa sera (fischio d'inizio alle 20.45) ospita al Comunale i veronesi di Sannino. Spazio alla formazione titolare, ovviamente schierata col nuovo 4-3-3.

Più informazioni su

Calcio d’agosto? No, molto di più. Atalanta-Chievo di questa sera dovrà dare delle risposte importanti a Stefano Colantuono che, dopo il ko rimediato mercoledì nell’amichevole con la Pergolettese (formazione di Seconda divisione), ha bisogno di certezze in vista dell’imminente inizio di stagione che attende la sua truppa tra una settimana.

Ovviamente i nerazzurri scenderanno in campo col 4-3-3, il modulo che il tecnico di Anzio sta sperimentando dall’inizio del ritiro di Rovetta. E si vedrà la formazione titolare con Consigli in porta, Nica, Yepes, Stendardo e Del Grosso in difesa, Migliaccio, Cigarini e Carmona in mezzo al campo e il tridente formato da LivajaDenisBonaventura in avanti, pronto a far male.

Non ci saranno gli indisponibili Brienza, Cazzola, Capelli e Ardemagni. Fischio d’inizio alle 20.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.