BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Invasione di scarafaggi In centro città Caseggiato disinfestato

Scarafaggi in città. Tanti, tantissimi. E' successo in via Corridoni dapprima sul marciapiede poi all'interno del caseggiato al numero 14.

Più informazioni su

Scarafaggi in città. Tanti, tantissimi. E’ successo in via Corridoni dapprima sul marciapiede poi all’interno del caseggiato al numero 14.

Sono blatte orientali, decisamante grandi e anche repellenti: si sa qual è la reazione di chi soltanto li senta nominare, figuratevi qual è stata quella di chi ne ha viste a decine approdare all’interno della propria casa: subito hanno chiamato, sia il Comune che una ditta privata per togliersi questi insetti di torno.

Il Comune ha fatto pulire gli scarichi fognari, quindi è stata chiamata l’Asl che è intervenuta con una disinfestrazione profonda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da makio

    una curiosità….chi abitava in quella casa ? di sicuro non sbaglio pensando chi potrebbe viverci

  2. Scritto da Rosella

    sono scarabei, non scarafaggi.
    PS: che fine ha fatto la rubrica sugli animali? Esperimento già finito?

    1. Scritto da Tommaso

      me lo chiedevo anch’io.

  3. Scritto da jet

    quelli in foto son scarabei

  4. Scritto da ele

    non sono blette, sono scarabei