• Abbonati
Albino

Si sgancia un telaio e travolge 2 operai: grave un 18enne

Un telaio in ferro si è sganciato da una struttura ed ha investito due operai in una carpenteria di via Partigiani ad Albino. Si tratta di due operai: un 18enne figlio di uno dei due titolari e di un marocchino 40enne.

Un telaio in ferro si è sganciato dal soffitto ed ha investito due operai in una carpenteria di via Partigiani ad Albino. Il grave infonrtunio sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 9 agosto.

Entrambi i due operai sono rimasti schiacciati: grave un 18enne (figlio di uno dei due titolari) e un marocchino di 40 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’infortunio. Immediato l’allarme dei dipendenti, sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 che ha trasportato il 18enne all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il giovane non è stato intubato, ma ha riportato gravi lesioni su tutto il corpo. Anche il 40enne maghrebino ha riportato ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Bergamo con un’ambulanza. In carpenteria sono arrivati anche i tecnici dell’Asl e i carabinieri della compagnia di Clusone per i rilievi di legge.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI