BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alta Valle Seriana, torna la rassegna “Letture sotto le stelle”

Il protagonista dell’edizione 2013 sarà l’attore Ferruccio Filipazzi, che proporrà cinque letture teatrali, con accompagnamento musicale, in alcuni dei luoghi più caratteristici dei paesi dell’alta Valle Seriana.

Torna anche quest’anno la rassegna estiva “Letture sotto le stelle”. Il protagonista dell’edizione 2013 sarà l’attore Ferruccio Filipazzi, che proporrà cinque letture teatrali, con accompagnamento musicale, in alcuni dei luoghi più caratteristici dei paesi dell’alta Valle Seriana.

Il programma prevede diverse tappe in vari paesi della zona.

La prima, intitolata “Storie di treni, di navi e di lettere d’amore”, sarà domenica 11 agosto ad Ardesio, in piazzetta San Giorgio.

La seconda, “Storie di meraviglia”, sarà lunedì 12 agosto a Valgoglio all’altezza della Fontana di Curcc al Municipio.

La terza, “Parole d’amore”, martedì 13 agosto a Valbondione nella sala polifunzionale del Palazzetto.

La quarta, “In vacanza quando non ci si andava”, venerdì 16 agosto a Gandellino nel Chiostro dell’oratorio.

Gran finale sabato 17 agosto con “Una montagna di libri” ad Oltressenda Alta in piazza Chiesa a Nasolino.

Tutti gli spettacoli – ad ingresso gratuito – hanno inizio alle 21. In caso di maltempo si tengono in strutture al coperto adiacenti ai luoghi previsti nel programma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.