BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Gromo concorso fotografico sugli scorci caratteristici

I soggetti interessati possono partecipare al concorso fotografico inviando o consegnando da un minimo di 1 fino a un massimo di 10 immagini fotografi che entro e non oltre le 12 del 14 settembre al locale ufficio turistico

“Angoli e scorci caratteristici a Gromo”. Si intitola così il concorso fotografico indetto dal comune per valorizzare i luoghi più belli del territorio.

I soggetti interessati possono partecipare al concorso fotografico inviando o consegnando da un minimo di 1 fino a un massimo di 10 immagini fotografi che entro e non oltre le 12 del 14 settembre al locale ufficio turistico in Piazza Dante 5, in un plico sigillato contenente le fotografi e stampate (20 x 30 cm), un CD ROM con le foto e una busta chiusa comprendente le generalità del concorrente (nome, cognome, firma, indirizzo completo e numero telefonico).

Il CD ROM, invece, non deve recare alcuna scritta che possa rendere riconoscibile il concorrente). Le immagini inviate devono essere orizzontali e devono avere requisiti minimi di: 300 DPI – 30 X 20 cm.

Per avere ulteriori informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica ufficioturistico@comune.gromo.bg.it oppure telefonare al numero 0346/41345 dal martedì alla domenica dalle 9 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.