BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il Music Summer in sei grandi serate Il 14 agosto i Gem Boy

A Piazza Brembana torna, con la nona edizione, il Musica Summer: sei serate, da venerdì 9 a domenica 11 agosto e da martedì 13 fino a giovedì 15, all'ex colonia Selmo in via Sante Calvi.

A Piazza Brembana torna, con la nona edizione, il Music Summer: l’appuntamento, suddiviso in sei serate, è all’ex colonia Selmo in via Sante Calvi da venerdì 9 a domenica 11 agosto e da martedì 13 fino a giovedì 15.

Quest’anno, dopo aver ospitato artisti del calibro di Punkreas, Tonino Carotone, Pino Scotto, Piotta, Folkstone e molti altri ancora, l’atteso evento dei giovani della Valle mette in campo un programma come sempre di grande livello, per accontentare tutti i gusti musicali e regalarvi sei serate di grande divertimento nello splendido parco verde della Colonia Selmo.

Tutte le sere dalle 19 parte il servizio bar e ristoro con l’offerta di fiumi di birra, ottimi vini e soprattutto è garantita la cucina nostrana e la pizza cotta in forno a legna.

La rassegna viene inaugurata venerdì dal rock dei Letifica, tribute band dei Litfiba, che oltre alla scaletta "litfibiana" proporranno anche alcuni brani tratti dai loro album.

Sabato 10 è la serata dedicata al metal con gli Orion, tribute band ufficiale italiana dei Metallica, e ai Sabba Cadabra, tributo ai Black Sabbath. 

Domenica 11 sul palco salirà invece la rock band tutta al femminile Giannissime.

Martedì 13 si continua con il rock di Giorgio Canali e dei Fast Animals and Slow Kids.

Mercoledì 14 sarà la volta dei Gem Boy e delle loro cover parodia.

A ferragosto la festa si chiude con gli Junior Mention + Shame & Skandal ft Kaifa Dub Kulture.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ffffffiffi

    che bel che bel ………..andò

  2. Scritto da the ripper

    Festa imperdibile, come tutti gli anni noi ci saremo!