BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Star bene con BgNews Percorso terminato: la mia coscia è -4,5 cm

La nostra Francesca ha potuto toccare con mano i risultati ottenuti con il trattamento "benessere" della palestra Sportpiù: ora le sue cosce hanno 4,5 centimetri di circonferenza in meno. E la sua voglia di fare attività negli ultimi tre mesi è cresciuta parecchio.

Ebbene, anche questa volta si è giunti al verdetto finale: ho perso altri 2,50 cm dalla coscia per un totale di 4,50 cm. A darmi la lieta notizia è Melissa, che oltre a eseguire il check-up, mi ha spiegato come il principio attivo presente nei trattamenti ha continuato ad agire e a dare risultati desiderati nonostante questi fossero terminati.

I trattamenti hanno mantenuto le promesse iniziali: donare gambe più drenate ed eliminare i liquidi in eccesso che, oltre ad essere antiestetici, sono carichi di tossine. Oltre al ciclo di trattamenti a fare la loro parte sono stati anche gli esercizi mirati fatti in sala fitness sotto la supervisione dei vari personal trainer senza dimenticare la tisana drenante, il tutto per un lavoro completo ed efficace. Mi sono davvero ricreduta riguardo questi trattamenti drenanti, un piccolo aiuto serve sempre specie se di mezzo c’è la circolazione.

Per ora la mia avventura allo Sportpiù si interrompe per qualche settimana ma non il mio allenamento. Ho deciso di proseguire comunque con esercizi di stretching e addominali seguendo le ultime indicazioni di Stefano. L’andare in palestra è diventato ormai un vero è proprio stile di vita per mantenermi in forma e scaricare lo stress accumulato durante la giornata.

Detto questo, cari lettori, auguro a tutti voi una buona estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PAOLA

    Non avete detto però quanto è costato tutto questo: io ero cliente dello sportpiù e so che non è certo economico!!!!!

  2. Scritto da PAOLA

    N