BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Palosco la sagra di San Lorenzo

Appuntamento dall’8 al 10 agosto in piazza Manzoni a Palosco. Il divertimento è assicurato con spettacoli teatrali, canzoni popolari del gruppo folk i “Malghesetti”, spettacoli pirotecnici, magia, illusionismo, giochi d’altri tempi e cene tradizionali.

In prossimità della celebre notte delle stelle cadenti, l’associazione San Lorenzo Eventi organizza l’attesa sagra patronale di san Lorenzo dall’8 al 10 agosto in piazza Manzoni a Palosco.

Il divertimento è assicurato con spettacoli teatrali, canzoni popolari del gruppo folk i “Malghesetti”, spettacoli pirotecnici, magia, illusionismo, giochi d’altri tempi e cene tradizionali secondo il detto: “Ol sped dè S. Lorèns, ü bicer dé i…. e ö muntù dé diertimènt” Sacro e profano si uniscono per creare serate uniche e indimenticabili sotto il cielo costellato dalle famose stelle cadenti, in ricordo del martirio del santo protagonista della sagra.

Per avere ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni ai pranzi comunitari è possibile chiamare lo 035 845046.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.