BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Fino del Monte il Summer Jam Music Festival

Ad ospitare la manifestazione, che si svolgerà venerdì 9 e sabato 10 agosto, sarà la bellissima cornice del parco del Res. Oltre alla musica dal vivo, sarà possibile gustare i piatti preparati dalla cucina e partecipare a uno Spritz Party ogni sera.

Torna anche quest’anno il Summer Jam Valseriana Music Festival. Si tratta di 2 giorni di concerti dal pomeriggio a notte fonda in cui si esibiranno band emergenti, indipendenti, della zona e non.

Ad ospitare la manifestazione sarà la bellissima cornice del parco del Res a Fino del Monte. Per cominciare, venerdì 9 agosto, con inizio dalle 18, si esibiranno, QueenRea, Il Rumore della Neve, Pire, Interno 5 e Lemura. Sabato 10, dalle 16, invece, sarà la volta di Poison Blackout, Naked in Vegas, LBS Crew, Anymore, Dust in Heaven e Let it Slide. Oltre alla musica dal vivo, sarà possibile gustare i piatti preparati dalla cucina e partecipare a uno Spritz Party ogni sera.

Il tutto organizzato, come l’anno precedente, da un gruppo di giovani della zona: Andrea Tonoli, (compositore e pianista, nonché “featured artist” di Ray-Ban), Marcello Poloni (co-organizzatore e membro della Pro-Loco della zona), Thomas Poletti (Batterista della band “4th’n Goal” di Lecco) e Simone Balduzzi (Bassista delle band “Jazzin’Italy”, “Rocka’s Billies” e “The Redemption”) hanno deciso di rimettersi in gioco per dare nuovamente vita a quello che è uno dei festival con maggior partecipazione artistica del Nord Italia, contando infatti un elevato numero di band e cantautori in esibizione.

L’entrata è gratuita e nel caso di maltempo l’intero festival è assicurato, grazie alle strutture che ricoprono palco, cucine e posti a sedere. È possibile avere ulteriori informazioni visitando la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/ValSerianaMusicFestival

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.