BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sistema la tenda da sole ma cade dal balcone Grave un 65enne fotogallery

Stava rimuovendo una tenda da sole quando, forse per un capogiro, ha perso l'equilibrio ed è caduto dal balcone ed è finito a terra procurandosi ferite molto gravi. E' la disavventura di un 65enne di Gorlago vissuta nel pomeriggio di martedì 6 agosto.

Più informazioni su

Era in cima alla scala, stava armeggiando con alcune chiavi inglesi per rimuovere la tenda da sole quando, forse per un capogiro dovuto al caldo, ha perso l’equilibrio ed è caduto dal balcone. Un volo e un colpo molto violenti per C.A., 65 anni, residente in via Asperti,13 a Gorlago.

Erano le 19.25 di martedì 6 agosto quando è partito all’allarme per i soccorsi. Immediato l’arrivo di un’automedica e di un’ambulanza. Il 65enne ha riportato ferite molto gravi ed è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove ora si trova in prognosi riservata.

Sul posto per le indagini era presente il personale della Polizia dei Colli coordinati dal Comandante Enzo Fiocchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.