BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renzi: cara Kyenge, i Calderoli passano, le dignità restano

Renzi va subito all'attacco di un bergamasco: il vicepresidente del Senato nonché ex ministro Roberto Calderoli. Si rivolge al ministro Kyenge (da Calderoli insultata), dopo aver citato Ligabue, artista cinquantenne che è di casa tra la via Emilia e il West e che ha cantanto "Non è tempo per noi", e le dice: " Cara Cècile, i Calderoli passano, le dignità restano".

Matteo Renzi parla. E i maggiori quotidiani online mandano in diretta il suo intervento alla Festa Democratica di un paese dell’Emilia, che punta molto sull’ecologia, Bosco Albergati. E’ il segnale della grande attesa e, forse, della grande fiducia che i media nazionali ripongono nel sindaco di Firenze. 

Renzi va subito all’attacco di un bergamasco: il vicepresidente del Senato nonché ex ministro Roberto Calderoli. Si rivolge al ministro Kyenge (da Calderoli insultata), dopo aver citato Ligabue, artista cinquantenne che è di casa tra la via Emilia e il West e che ha cantanto "Non è tempo per noi", e le dice: " Cara Cècile, i Calderoli passano, le dignità restano".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    dignità di cosa?detto poi da uno che è li perchè stato figlio di un assessore,e quindi pure aiutato…..i calderoli passano,ma le raccomandazioni rimangono.calderoli ha detto quello che pensava,altri politici hanno detto quello che pensavano del berlusca,il primo crocifisso,gli altri passati inosservati…sparlare non è mai cosa buona,ma nemmeno fare 2 pesi e 2 misure

  2. Scritto da makio

    intanto i giovani sono senza lavoro

  3. Scritto da ridicoli

    Le dignità di chi ? La tua e quella del gori ? Chi scerza con il fuoco prima o poi ci si brucia !!!

  4. Scritto da ronzie

    berluschino 2.0

  5. Scritto da Guitti

    Anche i Renzi passano, come tutti i guitti della nostra politica

  6. Scritto da mario59

    Anche i problemi da tempo irrisolti restano…mentre il governo se ne va in ferie…e qua voglio proprio vedere Renzi a tirare in ballo la dignità.
    Chiaramente questo mio commento non è a favore di Calderoli, che era, è… e rimarrà sempre un volgare razzista xenofobo.