BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costa Volpino, i due cani smarriti sono tornati a casa Anche grazie a tutti voi

I due cani smarriti martedì 6 agosto a Costa Volpino sono stati riconsegnati alla proprietaria: una storia che ha avuto lo sperato lieto fine anche grazie all’aiuto di tutti voi.

Più informazioni su

Avevamo raccolto l’appello di una nostra lettrice, Alba Venturini, su Facebook e l’avevamo prontamente girato a tutti voi: aveva trovato due cani, bravissimi e dolcissimi, nel cortile di casa sua a Costa Volpino e voleva farli riavere al proprietario.

E nel giro di due ore, forse anche meno, i due cuccioloni che vedete nella foto sono tornati a casa propria, grazie anche all’aiuto di tutti voi che vi siete davvero presi a cuore le loro sorti e avete diffuso la notizia da ogni angolo della provincia.

Fortunatamente i due cani non erano stati abbandonati da nessuno, si erano solamente allontanati da casa: a comunicarci il lieto fine della storia è stata proprio la padrona, Barbara Martinelli, con un commento su Facebook “I cani sono i miei…Oggi sono tornati a casa…Grazie mille a tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cris

    Bene, ogni tanto una bella notizia sul fronte degli animali! Occhio ragazzi a non scappare più :-*