• Abbonati
Il consigliere regionale

Sala scrive a Trenord “Gente stufa e nauseata La situazione è indecente”

Il consigliere regionale Alessandro Sala, del gruppo Maroni, ha scritto al presidente di Trenord per invitarlo a riflettere sulla situazione nelle stazioni: “Serve rispetto per le persone che salgono sui treni, ormai stufe e nauseate. Situazione indecente e squallida”.

Il consigliere regionale Alessandro Sala, del gruppo Maroni, ha scritto al presidente di Trenord per invitarlo a riflettere sulla situazione nelle stazioni: “Troppi disagi e troppe parole vuote e senza verità in merito ai problemi quotidiani che le persone devono vivere causati dal mal servizio delle linee ferroviarie. Provo disgusto e rammarico, oltre che vergogna, davanti ad una situazione indecente e squallida”.

“Ci scusiamo per l’attesa”, poche parole, sono quelle che ripetutamente, giornalmente, vengono scandite nelle stazioni dei treni. La risposta all’annuncio: “Grazie per l’attesa, ho perso il posto di lavoro”.

Trovo davvero indecente che la risposta alla crisi sia questo modo irresponsabile e disgustoso rivolto a chi deve recarsi al lavoro e non per colpa sua arriva troppe volte in ritardo. Sebbene Regione Lombardia si sia interessata alla questione disagi delle linee ferroviarie continuano i disservizi.

Alla faccia di tanti discorsi e prediche sul turismo, questo è quello che offriamo ai turisti: maleducazione e poca serietà. Peggio ancora questa è la risposta agli sforzi che sia le aziende sia gli amministratori cercano di compiere per salvare posti di lavoro e creare occupazione.

Dove è finita la responsabilità e la serietà? Si e’ continuamente parlato dei tagli alla politica ma chi sa quanto guadagnano i dirigenti delle società ferroviarie? Chi sa quante sono le società?

Questi cari signori dovrebbero ricordare che le persone che salgono sui treni pagano subito il biglietto, queste persone devono avere rispetto e devono ricevere il giusto servizio. A grande voce chiedo che si cambi rotta e che si passi dalle parole ai fatti.

Invito il Presidente di Trenord a farsi un bel giro nelle stazioni e giusto per iniziare a risparmiare che li faccia lui con la sua voce gli annunci alle migliaia di persone che senza colpe pagano per la mala gestione e il malaffare di altri. La invito pertanto a rispondere di persona quando le vengono chieste spiegazioni e non attenda le vengano inviate lettere mascherate dalle solite parole finte e di comodo ben concordate per una recita che oggi non trova però più spazio.

La gente è stufa e nauseata!

Alessandro Sala

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Trenord compie un anno
Bergamo-milano
Un anno di Trenord Come giudichi il servizio?
Generico
La lettera
“Un anno di Trenord ma sempre i soliti vecchi problemi”
Trenord
Semestrale
Disservizi continui Ma Trenord triplica l’utile
Trenord
Trasporti
Disagi sui treni Trenord Bonus e rimborsi anticipati a febbraio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI