BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prova costume non ti temo Non cerchiamo modelli Puntiamo alla simpatia

Una settimana di vacanza nel mese di settembre con trattamento di mezza pensione per due persone all’Hotel 4 stelle Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare (Im): è il fantastico premio del concorso “Prova costume non ti temo”.

Dopo i concorsi “Cani, gatti e me” e “Dammi i tuoi baci amor”, che hanno regalato rispettivamente un soggiorno di 5 giorni a Levico Terme e uno di una settimana a Loano, Bergamonews ha lanciato “Prova costume non ti temo”: siamo partiti l’1 agosto e chiuderemo il 29 quando assegneremo al vincitore un soggiorno di una settimana nel mese di settembre con trattamento di mezza pensione per due persone all’Hotel 4 stelle Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare (provincia di Imperia).

Il nostro nuovo concorso non è ancora decollato e forse ci viene il sospetto di essere stati presi un po’ troppo sul serio: la nostra “prova costume”, tema del contest fotografico, è ben diversa da quella rigida che ci propongono tv e riviste (come nella foto accanto), non vuole essere una sfilata di moda ma un modo simpatico per affrontare l’estate senza inutili preoccupazioni di questo genere.

Per mandarci la vostra foto in costume avete ancora a disposizione più di tre settimane: vi basta andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare sull’applicazione dedicata al concorso (la trovate in alto, appena sotto la cosiddetta “immagine di copertina”). Qui dovrete caricare la vostra foto, aggiungendo una breve descrizione: chi avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” da parte dei nostri fan alle 14 del 29 agosto, sarà proclamato vincitore del concorso.

Come vi abbiamo già detto, non prendetevi troppo sul serio: la nostra intenzione è quella di proporre un concorso simpatico, di miss e modelli ne vediamo già troppi. E poi con quel premio vale davvero la pena tentare la fortuna.

Questo il regolamento completo del concorso:

– Inviare le foto entro il 29 agosto 2013;

– Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso;

– Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet);

– Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale;

– Vincerà la foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei fan di Bergamonews;

– Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore;

– Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Bergamonews da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gaspari deliana

    il partecipante o meglio la partecipante come fa a farsi una bella foto da sola?

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Buongiorno, con “le foto dovranno essere scattate personalemente dal partecipante al concorso” si intende che devono essere foto di vostra proprietà e non scattate da chissà chi o prese da chissà dove

      1. Scritto da il polemico

        devono essere scattate personalmente.,non era meglio scrivere:le foto devono raffigurare il partecipante?

  2. Scritto da GMazzoleni

    Se uno non ha la macchina con l’autoscatto, è ben difficile che riesca a farsi la foto in costume a figura intera… E poi per rilanciare alla grande il concorsone serve un’immagine invitante che faccia da apripista: per esempio, un bel due pezzi della vostra collaboratrice che relaziona i lettori sulla buona riuscita della sedute al centro estetico! Francesca… qualcosa. Diteglielo e chissà come fioccano le partecipazioni