BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma chiede il Dna a suo figlio: temo sia il killer di Yara, non è vero

Rosa da un dubbio atroce, una donna milanese si è rivolta ai carabinieri chiedendo di effettuare l'esame del Dna sul figlio adottivo per verificare se fosse il figlio di Giuseppe Guerinoni: ma l'analisi ha dato esito negativo

Più informazioni su

Un figlio adottivo, una somiglianza (forse più immaginata che vera), un dubbio…. Così una mamma della provincia di Milano ha cominciato a porsi molte domande fino ad arrivare a una conclusione: meglio togliersi il dubbio definitivamente. E si è rivolta ai carabinieri con una richiesta davvero strana: fate l’esame del Dna a mio figlio adottivo, ho visto in tv una certa somiglianza tra lui e Giuseppe Guerinoni, ritenuto il possibile padre dell’assassino di Yara.

I carabinieri di Como l’hanno accontentata e il figlio di questa anziana donna è entrato nelle indagini sull’omicidio della giovane ginnasta bergamasca uccisa nel 2010 condotte dal pm Letizia Ruggeri.

Detto fatto, l’esame del Dna è stato effettuato ma l’esit è negativo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.