BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, fumo dal motore e furgoncino in fiamme Salvo il conducente

Disavventura ad Albino per il conducente di un Ford Transit: attorno alle 15 ha notato del fumo uscire dal motore e si è fermato. Poco dopo le fiamme hanno distrutto il mezzo, per lui pericolo scampato.

Più informazioni su

Ha notato del fumo che proveniva dal cofano e, imboccando la prima uscita della superstrada disponibile, si è fermato in via precauzionale: di lì a poco, però, il suo Ford Transit è stato avvolto dalle fiamme, andando completamente distrutto.

Questa la brutta disavventura che nel pomeriggio di martedì 6 agosto ha coinvolto un uomo diretto a Cazzano Sant’Andrea: attorno alle 15 si è accorto del fumo che proveniva dalla zona del motore e ha imboccato l’uscita di Albino sulla superstrada Bergamo-Nembro. Pericolo scampato per il conducente che, tuttavia, ha avuto solo il tempo di accostare e abbandonare il mezzo prima che le fiamme se ne impossessassero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gazzaniga, supportati anche da un mezzo della stazione di Bergamo, e la polizia locale di Albino.

La foto del mezzo avvolto dalle fiamme ci è stata mandata dal nostro lettore Tiziano Carrara che, da Pradalunga, ha udito chiaramente alcuni scoppi molto forti e ha visto alzarsi una densa colonna di fumo nero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da willer

    Un mitico Transit che ci ha lasciato !