BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laura Anna Granelli orgoglio del Bergamo Nuoto: è campionessa italiana

Il titolo italiano della categoria ragazze dal trampolino da 3 metri torna a Bergamo grazie alla giovanissima tuffatrice che domenica ha chiuso il suo weekend magico che sabato le aveva regalato la medaglia d'argento dal trampolino da un metro e il bronzo dalla piattaforma.

Più informazioni su

Il titolo italiano della categoria ragazze dal trampolino da 3 metri torna a Bergamo grazie a Laura Anna Granelli che domenica ha chiuso il suo weekend magico che sabato le aveva regalato la medaglia d’argento dal trampolino da un metro e il bronzo dalla piattaforma.

Un momento d’oro per il Bergamo Nuoto che ha da poco vinto anche il titolo italiano con il giovanissimo tuffatore Stefano Belotti, in categoria C3, confermando la splendida realtà che il team bergamasco è diventato negli ultimi anni grazie al grandissimo lavoro della presidentessa Beatrice Ferrara e dei preparatissimi allenatori scelti per far fare il salto di qualità ai ragazzi impegnati.

In attesa dei campionati europei giovanili in programma nell’estate del 2014 a Bergamo, la società si prepara per il prossimo anno agonistico, con grande e significativa richiesta da parte delle famiglie che desiderano accompagnare i figli a sperimentare questa affascinante disciplina, complici i risultati della squadra di casa e le grandi soddisfazioni dei nostri big nazionali – prima tra tutte Tania Cagnotto – agli appena trascorsi Campionati del mondo.

Intanto, il Bergamo Nuoto si gode le grandi soddisfazioni della sua atleta di punta Laura Anna Granelli che si conferma una promessa dei tuffi italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.