BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, la nuova stagione prenderà il via il prossimo 19 agosto

Il primo gruppo delle rossoblù, quelle non impegnate con le rispettive nazionali, darà il via ufficiale ai lavori il pomeriggio del 19 agosto. In via di definizione la partecipazione ad alcuni tornei estivi: a Castellanza, Montichiari, Verona e, naturalmente, Bergamo.

Più informazioni su

Ora è ufficiale, per rivedere in palestra le rossoblù della Foppapedretti Bergamo c’è una data: il 19 agosto. Il primo gruppo di lavoro, rimaneggiato a causa delle convocazioni delle rappresentative Nazionali per il World Grand Prix, il Campionato Europeo e i Mondiali Under 23, si ritroverà in sala pesi nel pomeriggio di lunedì per dare inizio alle "fatiche" della stagione 2013-’14. Da quel momento, al ritmo di due sedute di allenamento giornaliere, le nuove stelle orobiche inizieranno la cavalcata che le porterà all’esordio del campionato italiano, il 20 ottobre.

Per spezzare l’attesa, assaporare il campo da gioco e ritrovare il ritmo-partita, non mancheranno i test amichevoli: sono infatti in fase di definizione la partecipazione al Trofeo Bellomo di Castellanza, al secondo Trofeo Passione Volley e ad un quadrangolare che si dividerà tra le città di Montichiari e Verona. Insomma, mentre gran parte della truppa viaggerà per il continente indossando la maglia della Nazionale, il resto si metterà agli ordini del tecnico Lavarini e ritroverà il calore di Bergamo per preparare nuove emozioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.