BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dal torneo Pelucchi donati 20mila euro agli Amici della pediatria

I ragazzi del Torneo dell'Amicizia Memorial Manuel Pelucchi, compresi la mamma di Manuel, Assunta, ed il fratello Francesco hanno consegnato il ricavato del torneo: 20mila euro a sostegno del progetto "Mettiamoci in gioco".

Più informazioni su

Sabato 3 agosto i ragazzi del Torneo dell’Amicizia Memorial Manuel Pelucchi, compresi la mamma di Manuel, Assunta, ed il fratello Francesco hanno consegnato il ricavato del torneo: 20mila euro a sostegno del progetto "Mettiamoci in gioco".

Nell’occasione i ragazzi hanno visitato il reparto ed hanno potuto vedere così gli spazi, gli arredi e le attività che vengono svolte, oltre ai progetti futuri in corso di realizzazione.

I bambini contenti di quanto questi ragazzi hanno fatto per l’Associazione amici della Pediatria hanno preparato, come sempre accade negli ultimi mesi, un regalo artistico per ringraziarli. Immancabile l’appuntamento al prossimo Torneo dell’Amicizia 2014.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gaaren

    Onore a Ruspa e a tutti i ragazzi!!