BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergaman Un supereroe per arrivare primi

Per sostenere la candidatura di Bergamo capitale della cultura si mette in campo anche un supereroe.

Più informazioni su

Bergaman, un cittadino bergamasco a tutti gli effetti, fa da testimone sui totem per la candidatura di Bergamo Capitale della cultura.

Se tutti potessero volare come Bergaman, in effetti, si risolverebbero moooolti problemi!!

Per chi non sapesse cosa sia il "Polentrain" Bergaman basta dare un’occhiata al sito Facebook di Bergaman, dove Luca Rota Nodari fa vivere le avventure del nostro supereroe, che si mette nei panni dei mortali cittadini per dare una mano a risolvere i problemi di tutti i giorni.

E se volete scrivergli ha anche un indirizzo di posta bergaman.bg@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da karol

    Perché no???? non vedo niente di male in tutto ciò…potrebbe essere un modo per dare un pò di colore a questa città morta dentro, questo grazie a persone che la pensano nel tuo stesso modo -_-”

  2. Scritto da Paolo

    Ci mancava solo questo….dopo le megliette calcistiche in Piazza Vecchia! La nostra vocazione a perdere è senza limiti!