BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rapper Guè Pequeno fa rima con Elena Morali: il primo bacio a Bergamo

Le foto del mensile Oggi ritraggono i due sui gradini di una chiesa a Bergamo. La coppia, in abiti informali, ha trascorso la serata per le vie del centro con cena e passeggiata, baci ed effusioni con finale all'interno di un’abitazione

Il rapper Guè Pequeno va in rima con Elena Morali. Dopo la fine della relazione con l’ex consigliera della Lombardia Nicole Minetti, e il flirt con Sara Tommasi, il cantante dei Club Dogo (gruppo rap italiano salito alla ribalta nei mesi scorsi grazie al singolo P.e.s.) pare proprio non aver perso tempo.

Nei giorni scorsi Guè è stato fotografato a Bergamo in compagnia della sua nuova fiamma: la bergamasca Elena Morali, ex pupa di La Pupa e il Secchione ed ex fidanzata di Renzo Bossi.

Le foto del mensile Oggi ritraggono i due sui gradini di una chiesa a Bergamo. La coppia, in abiti informali, ha trascorso la serata per le vie del centro con cena e passeggiata, baci ed effusioni con finale all’interno di un’abitazione. Se sia un amore o un flirt estivo ancora non si sa, ma ciò che è certo è che Guè è senz’altro molto apprezzato dal gentil sesso, nonchè uno dei protagonisti dell’estate gossippara 2013. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da miky

    per essere gnocca lei lo è… lui è un pollastrello, mio Dio non so come facciano a comprare i suoi dischi, se fosse uno qualunque lo definirei uno sfigato accecato.

  2. Scritto da pino

    la pia illusione di queste donzelle con il playboy e’ che essendo le ultime in senso temporale (pia illusione pure questa) pensano di essere meglio di quelle che le hanno precedute

  3. Scritto da capitaledellacultura

    Propongo la Morali testimonial di Bergamo capitale europea della cultura

  4. Scritto da francy

    WoW scoop da homepage ! Ma chi sono ? povera Italia !

  5. Scritto da Alberto

    Quando si dice “Alta Cultura”…

  6. Scritto da willer

    Ora la mia giornata è completa !

  7. Scritto da poeret

    Tommasi.. Minetti.. Morali.. che spessore!!

  8. Scritto da chi ??!

    …la meglio gioventù…

  9. Scritto da Titti

    Foto ovviamente rubate dopo aver aspettato il fotografo dieci minuti perché in ritardo…hhihihih