BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’è un cadavere nell’Adda”: sommozzatori in azione a Calusco

L’allarme è scattato intorno alle 17.45 di domenica 4 agosto, quando alcuni bagnanti hanno notato un cadavere nel fiume. I sommozzatori di Treviglio dopo qualche ora sono riusciti a recuperare il corpo di un uomo.

L’allarme è scattato intorno alle 17.45 di domenica 4 agosto, quando alcuni passanti che transitavano nella zona hanno notato un cadavere nel fiume.

I sommozzatori di Treviglio sono entrati in azione per recuperare il corpo di una persona annegata nell’Adda a Calusco, nei pressi della zona del cementificio e del ponte di Paderno.

Poco prima delle 22 il corpo è stato portato a riva, secondo le prime informazioni, il corpo sarebbe di un uomo e l’annegamento -visto lo stato di decomposizione- dovrebbe risalire a un mese fa.

Per le operazioni di recupero sono intervenuti anche anche l’elisoccorso del 118 e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.