BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, a Caravaggio 6-0 al Brasil soccer team Tripletta per De Luca

L'Atalanta di Stefano Colantuono ha battuto per 6-0 il Brasil soccer team, selezione di calciatori brasiliani attualmente disoccupati: in rete Bonaventura (doppietta), Denis e De Luca (tripletta).

Più informazioni su

La doppia seduta di allenamento svolta venerdì al Marinoni di Rovetta è stato l’ultimo atto delle tre settimane di ritiro dell’Atalanta che, sabato in mattinata, ha fatto rientro al centro sportivo di Zingonia. Non si è svolto, tuttavia, l’allenamento che inizialmente era previsto al mattino.

Gli uomini di Colantuono sono tornati invece in campo alle 17.30 a Caravaggio dove, al campo comunale, hanno affrontato il Brasil Soccer Team, una selezione di giocatori brasiliani attualmente disoccupati.

E’ finita 6-0 con tre reti per tempo: nella prima frazione di gara doppietta di Bonaventura e gol su calcio di rigore di Denis mentre nella ripresa il mattatore è stato Giuseppe De Luca, autore di una tripletta. Buone indicazioni per Colantuono anche da Guido Marilungo che, nei 25 minuti giocati, si è messo spesso in evidenza, fallendo anche un calcio di rigore nel finale.

L’amichevole ha chiuso la prima parte di preparazione per i nerazzurri che dalla prossima settimana continueranno la propria marcia di avvicinamento al campionato a Zingonia. Mercoledì al centro sportivo "Bortolotti" (fischio d’inizio alle 17.30) sfida alla Pergolettese allenata dall’ex nerazzurro Alessio Tacchinardi, neopromossa in Lega Pro Seconda Divisione dopo aver vinto il girone B di Serie D (quello delle bergamasche Pontisola, Caravaggio, Aurora Seriate, Mapellobonate e AlzanoCene).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Maxi capitano e non ce ne sarà più per nessuno.