BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour in Città Alta tra ricordi, aneddoti, amori e sesso

Sabato sera 3 agosto tour sulle tracce delle 'case chiuse' della prima metà del secolo scorso con le guide del Gruppo Archeologico Bergamasco.

Più informazioni su

“Noi siam come le lucciole…!!!“ Prende il nome dalla nota canzone del secolo scorso l’itinerario guidato, a piedi in Città Alta, inseguendo ricordi ed aneddoti, fantasie e splendori, amori e sesso dal Regolamento Cavour del 15 Febbraio 1860 alla Legge Merlin del 20 Febbraio 1958.

Appuntamento alle 21,30 in Colle Aperto (davanti alla Marianna) sabato 3 e 17 e 31 agosto e sabato 14 e 28 settembre.

Munirsi di scarpe comode, di una torcia elettrica e… di tanta fantasia!!! Le serate sono a cura del G.A.B. Gruppo Archeologico Bergamasco di via Borgo Canale, 5 a Bergamo Alta.

www.gruppoarcheologicobergamasco.org

Per informazioni ed iscrizioni obbligatorie: “LA VITA E’ UN SOGNO” Agenzia Viaggi e Turismo Via Borgo Canale, 5 Tel.: 035/262565 – Fax: 035/262566 e-mail: paolomoschini@virgilio.it

Il tour si effettua anche in caso di pioggia, chi compie gli anni nel giorno del tour non paga, chi festeggia l’onomastico nel giorno del tour paga la meta’. Art director: Paolo Moschini “facitore di sogni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.