BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sagra di sant’Alberto: processione, fuochi d’artificio e ristoro

Parte sabato 3 agosto a Pirone la sagra di Sant’Alberto. Per cinque giorni si ripete la tradizione e la festa nella piccola frazione.

Più informazioni su

Per tutti quelli che vogliono passare una serata al riparo dalla calura, sotto le stelle, tra la natura e lontano dal cemento, arriva la sagra tradizionale che per cinque serate anima la località di Pirone tra divertimenti e cucina casalinga.

Il programma:

Si parte sabato 3 agosto con l’esibizione dei ballerini di Stardance e poi tutti a ballare con la musica dell’orchestra Orchidei che anima la serata anche domenica 4.

Lunedì 5 tanto divertimento al torneo di Tiro alla fune e dalle 19 la cucina offre pizza e piatti freddi. Martedì 6 serata di musica e ballo liscio con l’orchestra Standard.

Mercoledì, ultimo giorno, si riprende alle 18.30 con la processione del pellegrinaggio di Sant’alberto per le vie della frazione e poi tutti a cena aspettando di dar il via al divertimento con la musica.

A chiusura della sagra spettacolare spettacolo pirotecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.