BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Prova costume non ti temo’ L’estate entra nel vivo E vi regaliamo una vacanza

L’estate entra nel vivo e noi di Bergamonews vogliamo mettere in palio un altro premio straordinario per i nostri lettori: un soggiorno di una settimana, a scelta del vincitore nel mese di settembre, per due persone con trattamento di mezza pensione all’Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare (Im).

Più informazioni su

Primo agosto e siete ancora chiusi in ufficio a Bergamo? Primo agosto e non avete ancora organizzato le vacanze? Bene, Bergamonews vuole darvi una mano e lancia un nuovo concorso fotografico che durerà per tutto il mese e mette in palio un soggiorno di una settimana nel mese di settembre con trattamento di mezza pensione per due persone all’Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia: 4 stelle, affacciato sul mare con una spiaggia privata, è l’ideale per chi è alla ricerca di un mix tra relax e divertimento.

Con un premio così e con l’estate che entra nel vivo il tema non poteva che essere uno dei “tormentoni” estivi: la “temutissima” prova costume. Noi, però, siamo fiduciosi e sappiamo che non avete nulla da temere: per questo vi chiediamo di dimostrarcelo con le vostre foto in costume a testimonianza di una forma “perfetta”.

Cambia il tema ma non il format che, ormai, avete imparato a conoscere: iscriversi è semplicissimo, lo potete fare andando sulla nostra pagina Facebook dove troverete un’applicazione interamente dedicata al concorso (Clicca qui). Caricando la vostra fotografia sarete automaticamente in pista per aggiudicarvi l’ambito premio che sarà assegnato allo scatto che, alle 14 del 29 agosto, avrà ricevuto il maggior numero di apprezzamenti da parte degli utenti della nostra pagina.

La sfida è lanciata, tentare la fortuna non costa nulla: a noi non resta che farvi un grosso in bocca al lupo!

Questo il regolamento completo del concorso:

– Inviare le foto entro il 29 agosto 2013;

– Le foto dovranno essere scattate personalmente dal partecipante al concorso;

– Le foto vanno inviate con file originale (non prese da internet);

– Il concorso é indetto per la produzione di opere artistiche, il conferimento dell’eventuale premio rappresenta il riconoscimento del merito personale;

– Vincerà la foto che entro il termine del concorso avrà raggiunto più “Mi piace” da parte dei fan di Bergamonews;

– Ogni opera dovrà risultare nella piena disponibilità da parte dell’autore;

– Ogni autore, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando Bergamonews da ogni funzione di controllo, peraltro impossibile, al riguardo.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione dal concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da eleonora

    Che colpo basso ragazzi! :-)

  2. Scritto da il polemico

    allora vincerà chi ha corpo di modella/o???concorso aperto a tutti,ma gia si sa chi viene scartato?..e che concorso sarebbe??senza contare che chi ha molti amici,ma un fisico non proprio di adone,avrà molti voti..personalmente lo reputo un concorso farlocco

    1. Scritto da Selén

      Comincia a spogliarti, se ne hai il coraggio, che poi (se permetti) giudichiamo noi!

      1. Scritto da Carla

        Secondo me, Il Polemico si prende troppo sul serio…

        1. Scritto da il polemico

          non è prendersi sul serio,ma almeno usare un minimo di criterio,per far si che sia un concocorso un po concorso,allo stato attuale vince chi ha piu amici,non chi ha fisico migliore…era meglio fare il concorso dicendo:mandaceti vostre foto in costume e chi ha piu mi piace,vince,indipendentemente dalla pancia,cellulite o smagliature…tutto quà

      2. Scritto da il polemico

        qui sembra che non vinca chi ha piu bel fisico,ma chi ha piu amici per fargli digitare mi piace…mi spiace per te,ma io non partecipo

        1. Scritto da Selén

          Peccato… ci siamo perse uno spettacolo da brivido: col caldo che fa, ne avremmo avuto bisogno :-) Buon agosto, Polemico!

          1. Scritto da il polemico

            carissima,sono sposato,sei arrivata tardi,e poi dai,non vorrei che tenti una pazzia pur di avermi..buone vacanze pure a te selene(sei la famosa selen??:PPP)

  3. Scritto da lorena berlendis

    Santorini…..;-)