BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontida, frontale tra auto e moto: muore il centauro fotogallery

E’ un motociclista di 55 anni, Luigi Mascheroni di Sotto il Monte, la vittima dell'incidente avvenuto giovedì intorno alle 16 sulla strada provinciale 169 nel comune di Pontida. Pare che l'uomo abbia tentato un sorpasso senza accorgersi di una vecchia Fiat Panda che viaggiava in direzione opposta

Più informazioni su

E’ un motociclista di 55 anni, Luigi Mascheroni di Sotto il Monte, la vittima dello scontro frontale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto intorno alle 16 lungo la strada provinciale 169 che da Cisano Bergamasco porta a Villa d’Adda, nel territorio Pontida, tra la zona Mulini e Broseta.

Non è ancora chiara la dinamica del drammatico incidente che è costato la vita al centauro. Pare che Mascheroni, in sella ad una MV Agusta, abbia tentato un sorpasso di un camion senza accorgersi di una vecchia Fiat Panda, guidata da Cristina Cavagna di 46 anni, che viaggiava in direzione opposta: inevitabile lo scontro con l’auto, a causa del quale la moto è stata sbalzata per 10 metri, mentre l’uomo è finito 5 metri più in là ed è morto sul colpo.

Sul posto, oltre al personale medico del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Zogno, i carabinieri di Cisano e la polizia stradale di Bergamo per i rilievi di legge.

L’incidente ha provocato lunghe code per un paio d’ore sulla strada che da Pontida porta a Cisano Bergamasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.