BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

1500 euro di multa: il Bortolotti costa caro a tre atalantini

Il giudice sportivo ha riservato un'ammenda ai calciatori ammoniti durante il Trofeo Bortolotti dello scorso 27 luglio: sono Baselli, Stendardo e Yepes. 5mila euro di multa per il portiere dell'Udinese Kelava, espulso durante l'intervallo.

Più informazioni su

Sono costati cari, anzi carissimo, le ammonizioni rimediate sabato scorso al Trofeo Bortolotti da tre atalantini. Si tratta di Daniele Baselli, Guglielmo Stendardo e Mario Yepes che sono stati multati dal giudice sportivo e ora dovranno pagare 1500 euro di ammenda per i cartellini gialli rimediati nella sfida del Comunale contro l’Udinese. E’ andata ovviamente peggio al numero uno dei bianconeri, Ivan Kelava, che è stato multato per 5000 euro per la frase ingiuriosa diretta all’arbitro Orsato durante l’intervallo, offesa che al portiere friulano è costata l’espulsione.

Cinque le partite prese in esame dalla Figc: oltre a quella del Trofeo Bortolotti, anche Napoli-Galatasaray, Milan-Juventus, Milan-Sassuolo e Parma Olympique Marsiglia che sono costate ammende anche al rossonero Cristante (3000 euro per la doppia ammonizione), Di Natale, Gobbi, Laribi, Lichtsteiner, Marques, Mesto, Muriel e Pinzi (1500 euro per il cartellino giallo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dino

    …il GIALLO non scotta più….COSTA !!!…

  2. Scritto da nino cortesi

    Agli arbitri ora conviene ammonirli tutti, raccattapalle compresi. Che mondo.

  3. Scritto da bepo

    alla faccia dell’amichevole ……poi sugli spalti si scatenano……