BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba parti di un’auto 14enne bergamasco denunciato a Catanzaro

E’ di Bergamo uno dei tre giovanissimi denunciati dai carabinieri della stazione di Simeri Crichi. I militari del paesino calabro dopo vari appostamenti hanno sorpreso i minorenni mentre asportavano parti di una costosa automobile parcheggiata in una zona isolata

E’ bergamasco uno dei tre giovanissimi denunciati dai carabinieri della stazione di Simeri Crichi. I militari del paese di 4600 abitanti in provincia di Catanzaro hanno denunciato tre minorenni, sorpresi mentre asportavano parti di una costosa automobile parcheggiata in una zona isolata del comune calabro.

La segnalazione alla Procura dei minori è scattata nei confronti di R.G., 16 anni, di Simeri Crichi, S.V., 16 anni, di Sellia Marina (sempre in provincia di Catanzaro, e B.O., 14 anni, il più giovane del trio, di Bergamo. Il primo era già noto alle forze dell’ordine per avere portato a termine, nei mesi scorsi, un furto in una chiesa di Simeri Crichi.

I militari dell’Arma avevano aumentato i controlli dopo le diverse segnalazioni di furti di carburante e parti di veicoli nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.