BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Matteo Ardemagni si fa avanti il Catania: 1,5 milioni per la metà

Il bomber milanese potrebbe finire in Sicilia, ma non a Palermo: la società di patron Pulvirenti sta provando a convincere l'Atalanta a cedere l'ex Modena in comproprietà.

Più informazioni su

Nuova puntata per la telenovela estiva che riguarda Matteo Ardemagni: sul bomber milanese sarebbe ripiombato il Catania, pronto a strapparlo alla concorrenza di Palermo, Livorno, Newcastle e Stoke City al più presto.

Patron Pulvirenti ha deciso che l’attacco del suo nuovo Catania (che sta per diventare orfano di Gomez, promesso sposo del Metalist) sarà affidato ai gol dell’ex Modena, che lo scorso anno in Emilia ha segnato la bellezza di 25 gol. Ma l’Atalanta non ha intenzione di fare sconti: volete Ardemagni? Staccateci l’assegno da 4 milioni di euro che chiediamo da settimane. Assegno che però nemmeno il Catania sembra disposto a firmare, tant’è che l’ultima notizia parla di una trattativa che si potrebbe intavolare sulla formula della comproprietà per 1,5 milioni.

Se così fosse, l’Atalanta potrebbe veder valorizzato il suo bomber (che a Bergamo, se dovesse restare, farebbe al massimo il vice-Denis) e poi, tra un anno, decidere se riportarlo a casa pronto per la serie A oppure se vendere anche la seconda parte del cartelino e, magari, guadagnare anche qualcosa in più dei 4 milioni chiesti oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniele

    valorizzarlo a catania ??? ma se a bergamo farebbe il vice-denis, a catania farebbe il vice-bergessio… sempre panchina sarebbe.

  2. Scritto da nino cortesi

    Lo scheletro è buono, manca tutto il resto.

  3. Scritto da pino

    1,5 milioni , il Catania… ma fateci il piacere ma perche’ la Societa’ continua a dire che il calciatore ha mercato ? Perche’ non e` stato richiesto da squadre piu’ blasonate della Dea ? ma ci ritengono dei pezzenti ?

  4. Scritto da Carlo

    lo porto io la con la cariola per quei soldi !!