BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Dea di Colantuono gli ultimi due test con Feralpi e Renate

I nerazzurri oggi affronteranno le due formazioni per le ultime amichevoli prima del rientro a Bergamo. In campo dalle 16. Buone notizie da Marilungo: è tornato ad allenarsi con il gruppo.

Più informazioni su

Giornata importante per l’Atalanta di Stefano Colantuono che oggi, al Marinoni di Rovetta, effettuerà le ultime due amichevoli di questo ritiro pre-campionato. Alle 16 i nerazzurri affronteranno il Feralpi Salò (Prima divisione), mentre alle 18.30 saranno nuovamente in campo contro per disputare il secondo e ultimo test contro il Renate (Seconda divisione).

Il tecnico di Anzio per la doppia amichevole potrebbe non avere a disposizione Consigli, fermato dalla febbre. Ma le buone notizie sono arrivate da Marilungo, ormai tornato in pianta stabile ad allenarsi con i compagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Veronika

    Spero che oggi Marilungo giochi almeno 5 minuti. Psicologicamente lo aiuterebbe tantissimo.
    Forza Guido!