• Abbonati
La decisione

L’Atalanta e Migliaccio deferiti dalla Procura per il carro armato

Il centrocampista nerazzurro e il club di Percassi sono stati deferiti dalla Procura federale della Figc in seguito alla vicenda del cingolato che lo scorso 14 luglio ha schiacciato due auto dipinte con i colori di Roma e Brescia.

Giulio Migliaccio e l’Atalanta sono stati deferiti dal Procuratore federale della Figc in seguito alla vicenda del carro armato, andata in scena il 14 luglio scorso, in occasione della Festa della Dea organizzata dai tifosi orobici. Al giocatore viene imputato il fatto di essere salito a bordo del cingolato che poi ha schiacciato due auto dipinte con i colori della Roma e del Brescia, società tradizionalmente rivali dell’Atalanta, mentre il club è stato deferito per responsabilità oggettiva.

Migliaccio, che all’evento di Orio al Serio avrebbe semplicemente dovuto salutare i suoi tifosi, era salito sul carro armato assieme all’ex bandiera atalantina, Glenn Stromberg, senza sapere cosa sarebbe successo. La scorsa settimana l’ex mastino di Palermo e Fiorentina era stato sentito dalla Procura in merito alla vicenda e le sue parole, probabilmente, non sono servite per convincere gli uomini della Figc che l’hanno deferito in qualità di tesserato. Stessa sorte per l’Atalanta, punita per la responsabilità oggettiva.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il carro armato di domenica sera
Festa della dea
Carro armato, la Procura Federale apre un fascicolo
La versione di GIulio Migliaccio sul "caso carro armato"
La risposta
Carro armato, la versione di Migliaccio: “Io ignaro Sono molto dispiaciuto”
Giulio Migliaccio a bordo del carro armato
Rovetta
Migliaccio sentito dalla Procura Federale: rischia una squalifica
La dura scritta contro gli atalantini a Roma
Tra tifoserie
“Vi buchiamo un polmone”: dura replica dei romanisti al carro armato atalantino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI