BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo AlbinoLeffe: Brescia battuto nel test di Temù

I ragazzi di Madonna si sono imposti 2-1 contro la formazione bresciana, battuta dai gol di Girasole e Belotti. Nella ripresa il tentativo di rimonta delle Rondinelle si è fermato al calcio di rigore trasformato da Corvia.

Più informazioni su

Si sarà trattato solo di una semplice amichevole ma per l’AlbinoLeffe la soddisfazione è stata grande: i ragazzi di Madonna, infatti, martedì pomeriggio hanno battuto nel test di Temù il Brescia di Giampaolo. 2-1 il risultato in favore della formazione seriana che si è aggiudicata il match grazie alle reti di Girasole (5′) e Belotti (19′).

Nella ripresa i bresciani hanno messo in campo i pezzi da novanta (assenti comunque nomi importanti come Finazzi, Caracciolo, Zambelli e Sodinha) e sono riusciti a riaprire la gara grazie al calcio di rigore trasformato con freddezza da Corvia. L’ex Roma nel finale ha anche colpito un clamoroso palo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    …solo il nostro Nino poteva fare questo commento. Sei un Grande, i miei nipoti aspettano sempre i tuoi pensieri e si sbellicano dalle risate con gli amici!

    1. Scritto da nino cortesi

      Me gustas tu. Mi piace un mondo bello e felice.

      1. Scritto da paolo

        …Nino i nipoti chiedono una precisazione: quindi secondo il tuo modello prendendo ad esempio la squadra di pedrengo chi abita a scanzo non può giocare vero?!
        Sei un vulcano di idee!!! Complimenti! Geniale!

  2. Scritto da nino cortesi

    Solo Atalanta in serie A. Le altre squadre bergamasche al massimo in promozione e solo con giocatori del paese.