BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto va a fuoco a Pontida, forse incendio doloso: un regolamento di conti?

Auto incendiata alla festa di Pontida. Durante la festa dello sport e dell'alpino, verso le 23 di mercoledì 31 luglio, una Fiat 500 ha preso fuoco in un parcheggio adiacente la festa.

Auto incendiata alla festa di Pontida. Durante la festa dello sport e dell’alpino, verso le 23 di mercoledì 31 luglio, una Fiat 500 ha preso fuoco in un parcheggio adiacente la festa.

All’interno dell’auto, quasi completamente carbonizzata, è stata ritrovata una bottiglietta contenente benzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.

All’origine dell’atto pare ci sia un regolamento di conti. Anche se per ora nessuno ha rivendicato la proprietà dell’auto. Ai carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione dei vigili del fuoco, il compito di scoprire i colpevoli e la causa del gesto. 

Angelo Meles

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.