BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Cancellieri si frattura un braccio Ricoverata in ospedale

Il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, si è fratturata un braccio in seguito ad una caduta. E' stata ricoverata in ospedale, al Santo Spirito di Roma, dove è stata operata nel pomeriggio di martedì 30 luglio.

Più informazioni su

Il ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri, si è fratturata un braccio in seguito ad una caduta. E’ stata ricoverata in ospedale, al Santo Spirito di Roma, dove è stata operata nel pomeriggio di martedì 30 luglio.

In mattinata era stato diffuso un primo bollettino medico in cui si comunicava che "alle 9.08 al Pronto Soccorso dell’ospedale Santo Spirito è stato ricoverato d’urgenza il Ministro Anna Maria Cancellieri per una frattura pluri-frammentaria della testa dell’omero sinistro. Il ministro Cancellieri ricoverata nel reparto di Ortopedia, diretto da Francesco Falez, che provvederà, dopo gli esami di rito, a sottoporla all’intervento chirurgico".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.