BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioia Team Colpack Al Valli Cuneesi ecco il trionfo di Zilioli

Dopo il bellissimo successo di lunedì, martedì il bergamasco Gianfranco Zilioli del Team Colpack festeggia la conquista della classifica finale del Giro delle Valli Cuneesi.

Più informazioni su

Dopo il bellissimo successo di lunedì, martedì il bergamasco Gianfranco Zilioli del Team Colpack festeggia la conquista della classifica finale del Giro delle Valli Cuneesi.

L’ultima tappa da Villa Falletto a Bagni di Vinadio è stata vinta da Alessio Taliani della Futura Team che si è presentato tutto solo al traguardo. Dietro ha regolato il primo gruppetto inseguitore allo sprint per il secondo posto l’orobico della Colpack Davide Villella, terzo il brasiliano Ricardo Pichetta (Monviso Venezia), quarto Alessio Mischianti ancora della Futura Team e quindo Gianfranco Zilioli, appunto, che difende la propria leadership in classifica.

Settimo successo della stagione per il 23enne di Casnigo che conferma ancora una volta lo splendido stato di forma. 23esimo successo su strada per il Team Colpack e un’altra perla si aggiunge al già ricco palmares stagionale della formazione del presidente Beppe Colleoni: dopo l’Italiano Elite di Paolo Colonna, il Giro del Mediterraneo di Nicola Ruffoni, il "Valle d’Aosta" di Davide Villella ecco anche il "Valli Cuneesi" di Gianfranco Zilioli. Una stagione unica e a dir poco già indimenticabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.