BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dalla scala nella sua falegnameria Grave un 79enne

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di martedì 30 luglio a Urgano, in zona Basella. Antonio Filippoli, 79 anni, fondatore dell'omonima falegnameria ha accusato un malore ed è caduto dalle scale che portano dall'abitazione al laboratorio. Ha riportato un trauma cranico.

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di martedì 30 luglio a Urgano, in zona Basella. Antonio Filippoli, 79 anni, fondatore dell’omonima falegnameria in via Santa Chiara, in zona Basella, ha accusato un malore ed è caduto dalle scale che portano dall’abitazione al laboratorio. Ha riportato un trauma cranico. Le sue condizioni sono gravi ed è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso che ha trasportato il 79enne all’ospedale di Bergamo. Presenti anche i carabinieri di Urgnano e i tecnici dell’Asl di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.