BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino applaude Livaja e si tiene stretto il gioiello Bonaventura

Il direttore generale nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del sorteggio del calendario di serie A. E ha fatto il punto sul mercato atalantino: "Jack resta con noi, sarà preziosissimo. E Livaja ha le qualità per far bene ovunque".

Più informazioni su

Pierpaolo Marino si coccola i suoi gioielli e prima del sorteggio del calendario della prossima serie A, ai microfoni di Sky Sport, torna sulla bella vittoria dei nerazzurri di sabato sera, sottolineando le belle prove di Giacomo Bonaventura e Marko Livaja: "Jack resterà con noi – ha esordito -, è importantissimo per l’Atalanta. Colantuono contro l’Udinese l’ha schierato nel tridente e ha disputato una buonissima partita, conquistando un rigore. Livaja? Ha le qualità per far bene ovunque. L’anno scorso è partito forte ma poi, per dei limiti caratteriali, si è un po’ frenato".

Poi, qualche previsione sul mercato italiano: "Zuniga per me lascerà il Napoli e il Milan prenderà Honda. E se la Roma si assicurerà Gervinho farà un grande colpo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Attenti perché averne troppi bravi può essere un disturbo. Meglio migliorare la cassa, averne 11 fortissimi, e 5 buonissime riserve.
    Baselli e Moralez sempre titolari.