BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Funky, Jazz & Soul per il Comboni Centre in Ghana

Concerto degli Africa Reloaded e DJSet Jopparelli all’“L’Angolone degli Spalti di San Giacomo” in Città Alta

Più informazioni su

Martedì 30 luglio dalle 20, in Città Alta all’“L’Angolone degli Spalti di San Giacomo”, si tiene la serata di musica e beneficenza per il Comboni Centre.

Il concerto degli Africa Reloaded apre la serata e dalle 21 musica Soul DJSet Jopparelli: Funky, Jazz & Soul, mentre un video racconta le attività che il Comboni Centre di Padre Riccardo Novati, ha svolto negli anni per aiutare la popolazione locale.

Nel 1985 Padre Riccardo Novati, missionario Comboniano bergamasco, ha fondato a Sogakofe in Ghana il Comboni Centre, un centro polifunzionale ( policlinico sanitario e complesso scolastico ) che in ventotto anni di lavoro ha permesso a migliaia di ghaneani di poter usufruire di un’istruzione e di cure mediche professionali. Padre Novati attualmente è impegnato a sostenere un progetto di formazione di personale paramedico per il Comboni Hospital.

http://www.combonicentreonlus.org/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.