BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dammi i tuoi baci amor” Il vincitore della vacanza è Giovanni Ravasio

Si è concluso il concorso fotografico “Dammi i tuoi baci amor” che metteva in palio una settimana di vacanza al Loano 2 Village di Loano: il nostro vincitore, che sfrutterà il proprio premio nel mese di settembre, è Giovanni Ravasio.

Giovanni Ravasio è il vincitore del nostro concorso fotografico “Dammi i tuoi baci amor”, partito martedì 16 luglio e conclusosi nelle prime ore di lunedì 29, che metteva in palio una settimana di vacanza per due persone al mare, in pensione completa, nel mese di settembre al Loano 2 Village di Loano (Sv).

Il tema del contest fotografico era il bacio, quello con l’amore della vita: Giovanni l’ha spuntata tra gli oltre 70 concorrenti grazie alla foto “Maddalena, Giovanni e i Tre Allegri Ragazzi Morti. Amore, sempre” che ha ottenuto 329 preferenze tra gli utenti della nostra pagina Facebook. Come sempre, infatti, a decretare il vincitore dei nostri concorsi sono i lettori stessi attraverso lo strumento dei “Mi piace”.

Un grosso grazie va anche a tutti gli altri partecipanti che sicuramente, e a breve, avranno la possibilità di ritentare la fortuna con BgNews. Quindi orecchie aperte, occhi spalancati e mouse pronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.