BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cicolari, querelle infinita All’Europeo in Austria sarà senza un allenatore

La pallavolista bergamasca e la sua nuova compagna di Nazionale Silvia Costantini affronteranno la manifestazione continentale senza un coach: "Ci hanno lasciate sole. Peccato, per una coppia nata da quattro giorni una guida tecnica sarebbe stata fondamentale".

Più informazioni su

Greta Cicolari è partita per l’Europeo austriaco ma la tempesta che ha investito la Nazionale di beach volley non sembra destinata a placarsi. L’ultima novità, infatti, parla della coppia azzurra (l’unica in rappresentanza della federazione italiana) partita per la manifestazione continentale senza un allenatore.

La bergamasca Cicolari, che per la prima volta giocherà con Silvia Costantini dopo il "divorzio" da Marta Menegatti, ha espresso tutto il rammarico sulla propria pagina di Facebook: "Purtroppo non ci è stato assegnato nessun allenatore – ha scritto – e di questo sono molto dispiaciuta perché per una coppia unita da quattro giorni sarebbe stato fondamentale avere una guida tecnica. Ci hanno lasciate sole". Ma sole, durante l’avventura austriaca, le due azzurre non saranno di certo: la pallavolista di Osio Sotto e la nuovissima compagna di Nazionale, infatti, saranno accompagnate da parenti e amici pronti a sostenerle in questo cammino che, senza ombra di dubbio, è partito col piede sbagliato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.