BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Antignati nel consiglio nazionale dei dottori agronomi

Il bergamasco Enrico Antignati confermato nel Consiglio nazionale dei dottori agronomi e dottori forestali. Nel periodo 2008-13 aveva già ricoperto la carica di consigliere nazionale.

Enrico Antignati, dottore agronomo bergamasco, è stato confermato nel Consiglio dell’Ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali per il periodo 2013-2018. Lo ha comunicato il Ministero della Giustizia rendendo noti i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, che si sono svolte il 2 luglio.

Nativo di Treviglio, Enrico Antignati, è iscritto all’Ordine di Bergamo dal 1995, di cui è stato segretario tesoriere e presidente. Dal 2008 al 2013 è consigliere Conaf, ricoprendo il ruolo di Coordinatore del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Sostenibile ed Energie Rinnovabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.