BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Egiziano 34enne scivola e annega nel Brembo Sotto shock la moglie

Un giovane egiziano di 34 anni, IM.S. residente a Petosino di Sorisole, è annegato nel fiume Brembo nel pomeriggio di sabato 27 luglio a Villa d'Almè. A dare l'allarme la moglie 25enne che non lo ha visto tornare dopo il bagno. Sul posto i soccorsi del 118, due squadre dei vigili del fuoco, l'elisoccorso e i carabinieri di Zogno.

Un giovane egiziano di 34 anni, I.M.S. è annegato nel fiume Brembo nel pomeriggio di sabato 27 luglio a Villa d’Almè. La disgrazia si è consumata poco prima delle 15.

L’uomo, che era in compagnia della moglie 25enne e del figlio piccolo, cercava refrigerio sulle sponde del Brembo a Villa d’Almè, quando ha raggiunto il canale d’uscita di una centrale idroelettrica.

Forse a causa di un malore l’uomo non è più tornato a galla. La moglie, che non parla italiano, non vedendolo tornare verso l’isoletta di ghiaia dove si erano accampati ha chiesto aiuto ad altri bagnanti che hanno immediatamente chiamato il 118.

L’elisoccorso perlustrando la zona ha subito indivudato il cadavere dell’uomo a duecento metri più a valle. Sul posto sono intervenuti due squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco di Bergamo e di Treviglio, un’ambulanza e i carabinieri di Villa d’Almè e della Compagnia di Zogno. L’egiziano, da alcuni anni in Italia, lavorava come cameriere in un ristorante di Città Alta. La giovane moglie alla vista del cadavere del marito ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai medici del 118.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.