BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, con l’Udinese il primo vero test Avanti ancora col 4-3-3

I nerazzurri di Colantuono ospitano al Comunale i friulani per la prima amichevole affidabile della stagione. Il tecnico di Anzio punta tutto sul tridente Denis-Livaja-Bonaventura.

Più informazioni su

Avanti col 4-3-3. Stefano Colantuono ormai fa sul serio: dopo averlo sbandierato nelle prime conferenze della stagione, il tecnico di Anzio continua per la sua strada e nel Trofeo Bortolotti di questa sera (20.45 diretta su Sportitalia) riproporrà l’inedito modulo sul quale sta lavorando dall’inizio degli allenamenti a Rovetta. Un tridente, quello che si vedrà anche contro i bianconeri, che darà spazio molto probabilmente a Livaja e Bonaventura, che saranno le due preziose spalle di Denis.

Sarà curioso capire anche il ruolo di Ardemagni, escluso dall’amichevole con il Lumezzane per far spazio al giovane croato: probabile una staffetta col Tanque.

Sicuro il centrocampo a tre con Cigarini, Carmona e Migliaccio, mentre in difesa Yepes farà solo una sgambata nella ripresa. In campo dal 1′ il giovane Nica, Stendardo, Canini (in ballottaggio con Capelli) e Del Grosso. In porta, ovviamente, Consigli.

Assenti gli infortunati Cazzola, Marilungo, Giorgi, Brienza e Raimondi. In caso di parità nessun tempo supplementare, si andrà direttamente ai calci di rigore. Illimitato il numero delle sostituzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da micaela

    volevo sapere se è in funzione la ztl..in internet non trovo informazioni…grazie

  2. Scritto da nino cortesi

    Consigli, Nica,Yepes, Stendardo,Del Grosso; Kone, Cigarini, Carmona; Morales; Denis, Livaja. Nel secondo tempo Bonaventura al posto di Livaja, ma bonaventura deve giocare punte in coppia con Denis, o De Luca.