BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Squalificato per doping, il bergamasco Chatbi torna ai Mondiali di Mosca

La discussa convocazione dell'atleta italo-marocchino (fermato per tre anni per doping nel 2009) è stata confermata e il prossimo weekend correrà per gli Assoluti che a Milano metteranno in vetrina il meglio dell'atletica lombarda. Con lui anche le bergamasche Marta Milani (800) e Elena Bonfanti (4x400).

Tutto confermato: l’italo-marocchino Jamel Chatbi correrà con i colori azzurri ai Mondiali di Mosca, in programma dal 10 al 18 agosto prossimi. Una notizia che ha fatto storcere il naso a moltissimi che, ancora oggi, non hanno digerito la chiamata dell’ex Atletica Bergamo che nel 2009 fu fermato tre anni per doping.

Chatbi il prossimo weekend avrà la possibilità di mettersi in mostra agli Assoluti, dove ci sarà in vetrina il meglio dell’atletica lombarda. Con lui anche le bergamasche Marta Milani, Elena Bonfanti, Isabella Cornelli e Serena Monachino.

La Milani alla presentazione dell’evento si è detta ottimista: "Sto bene, mi sono sbloccata e all’Arena ho un sogno: vedere un podio tutto bergamasco".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luigi

    Con quale coraggio si decide di ” reintegrare ” un atleta già fermato x doping 3 anni ?
    Questi pseudo campioni di qualsiasi sport….NON DEVONO PIU’ vestire le maglie delle varie nazionali, che facciano le gare di paese !!!!!!!!!!