BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scivola e si frattura gamba Ventiseienne recuperato al Pizzo Coca

Risolto in tempi brevi l'intervento di soccorso messo in atto nel pomeriggio di venerdì 26 luglio, nel territorio del Comune di Val Bondione. Un escursionista di 26 anni è scivolato e ha riportato un trauma a una gamba, è comunque riuscito a chiedere aiuto.

Più informazioni su

Risolto in tempi brevi l’intervento di soccorso messo in atto nel pomeriggio di venerdì 26 luglio, nel territorio del Comune di Val Bondione. Un escursionista di 26 anni è scivolato e ha riportato un trauma a una gamba, è comunque riuscito a chiedere aiuto.

Si trovava sotto il Pizzo Coca, a circa 2500 metri di altitudine, nei pressi della Bocchetta dei Camosci. È intervenuta l’eliambulanza e il tecnico di elisoccorso Cnsas a bordo lo ha recuperato. Pronte a intervenire in caso di necessità anche le squadre di tecnici della Stazione di Val Bondione della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, perché sembrava che le condizioni meteorologiche andassero incontro a un peggioramento.

L’operazione è cominciata alle 15.50 e si è conclusa alle 16.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.