BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde controllo dell’auto e finisce contro un muro Quattro giovani feriti fotogallery

Ha perso il controllo dell'auto è finito prima contro un guardrail e poi contro un muro. L'incidente nella notte ad Albino, feriti quattro giovani. Uno di loro è grave.

Più informazioni su

Un’auto con quattro giovani tra i 20 e i 25 anni si è schiantata nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio ad Albino. Pochi minuti dopo le 2 di notte l’auto che stava per imboccare la superstrada ha centrato la cuspide del guardrail finendo la folle corsa contro un muro sulla corsia opposta. (guarda le foto di Più Valli Tv)

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Alzano, della Croce Verde di Colzate, dei Volontari del Soccorso e un automedica da Bergamo.

Sono intervenuti per i rilievi di legge i carabinieri di Albino e una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Bergamo. Uno dei quattro ragazzi sarebbe in condizioni critiche, gli altri tre hanno riportato ferite meno gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.