BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appropriazione indebita Indagato il sindaco Morandi di Valbondione fotogallery

Il sindaco di Valbondione Benvenuto Morandi, direttore (sospeso dall'incarico) della filiale Private Banking di Intesa San Paolo a Fiorano al Serio, risulta indagato dalla procura della Repubblica per appropriazione indebita.

Indagato per appropriazione indebita il sindaco di Valbondione Benvenuto Morandi. Giovedì 25 luglio la prima denuncia ai carabinieri di Clusone, nella mattinata di venerdì 26 luglio l’apertura del fascicolo alla Procura di Bergamo che vede indagato per appropriazione indebita il primo cittadino di Valbondione, Benvenuto Morandi, direttore della sede di Intesa Sanpaolo Private Banking di Fiorano al Serio.

Dal primo luglio Morandi risulta sospeso dal suo incarico e sarebbe stato invitato a rassegnare le dimissioni.

Intesa Sanpaolo Private Banking non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito alla vicenda nonostante abbia inviato cinque ispettori alla sede di Fiorano per cercare di ricostruire quanto sia avvenuto nell’istituto di credito dove i clienti denunciano ammanchi per centinaia di migliaia di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.